Caricamento Eventi

Il Ritiro di Meditazione è un invito ad esplorare le profondità del proprio essere e liberarsi dall’assoggettamento mentale. Ci si ritira dal proprio quotidiano e si intraprende il più grande viaggio che c’è: il viaggio verso il proprio Sé. Il programma giornaliero include molti periodi di meditazioni silenziose (alcune guidate), l’insegnamento di Neeraja, canti devozionali e ampi spazi per il satsang.

NB:

I ritiri sono non residenziali, ma con possibilità di pernotto. Posti limitati.

Coloro che desiderano venire ai vari programmi sono tenuti a rispettare le disposizioni delle autorità relative al Coronavirus in materia di “Agriturismi”.

Nel rispetto delle disposizioni di legge lo Sri Papaji Center ha dovuto stabilire dei protocolli a tutela vostra e dei residenti a Shanti Gaia. Vi preghiamo di prendere visione di quanto segue e uniformarvi alle indicazioni riportate qualora veniste a partecipare ai vari programmi del Centro.

Grazie fin da ora per la vostra comprensione e cooperazione.

Richiesta

Questo modulo rappresenta solo una RICHIESTA di prenotazione. Solo dopo aver verificato la disponibilità sarete ricontattati per eventuale conferma.

Questo sito è protetto da Google reCAPTCHA v3, Privacy Policy e Termini di Servizio di Google.